Sono state indette con Provvedimento n.50 del 27/02/2026 del Presidente Nazionale CRI le elezioni per le cariche associative dei Comitati territoriali, tra cui il Comitato di Caserta. Le consultazioni sono fissate per il giorno 17 maggio 2026.
Nella sezione Elezioni di questo sito sono riportati tutti i documenti consultabili in riferimento alle elezioni, tra cui il provvedimento di indizione e il calendario elettorale.
Si comunica che presso la bacheca dell’Albo nella sede del Comitato di Caserta e presso tutte le sedi delle Unità Territoriali sono consultabili gli elenchi dell’Elettorato Attivo e Passivo dei Soci e dei Soci Giovani, redatti, sottoscritti e pubblicati dal Presidente Teresa Natale in data 31/03/2026.